Ci siamo: scatta oggi, 24 novembre 2017, il Black Friday, giorno in cui si moltiplicano sconti nei negozi sia fisici sia online e che segna l’apertura dello shopping natalizio. Ma quali sono i migliori siti da tenere sotto controllo? Naturalmente molto dipende da ciò che siete interessati ad acquistare: vediamo alcune delle promozioni in corso nel settore dell’abbigliamento e degli accessori.
H&M: gli sconti sono cominciati già da qualche giorno, ma in occasione del Black Friday, il colosso svedese di moda low cost propone uno sconto del 20% su tutti i capi disponibili sul negozio per il vostro shopping online. Prevista naturalmente la spedizione gratuita: sconto e spedizione gratis sono previsti fino alla mezzanotte della giornata di oggi.
Rinascente Black Friday: in occasione del Black Friday arriva la Rinascente Black Friday che prevede una giornata intera (fino alla mezzanotte) con sconti fino al 50% su un’ampia selezione di marchi moda, cosmetica, accessori, design e food in tutti i negozi Rinascente d’Italia in esclusiva per i titolari di Rinascentecard
Zara: il colosso spagnolo di moda low cost offre uno sconto del 20% su una serie di capi selezionati fino alla mezzanotte di oggi. Come sempre la spedizione presso uno dei punti vendita è gratuito, così come il reso.
Berskha: il brand giovanile del gruppo Inditex offre sconti fino al 50% su capi selezionatati in occasione del Black Friday.
Stravidarius: anche il brand del gruppo Inditex offre sconti, ma del 20% su capi selezionatati in occasione del Black Friday. E fino al 4 gennaio c’è la possibilità di poter cambiare un articolo oppure ottenere il rimborso.
Kiko: il Black Friday di Kiko è cominciato da qualche giorno a questa parte. Acquistando tre prodotti ne potrete ricevere altri tre in omaggio da tutto il catalogo.