Non tutte sono pronte ad acquistare il proprio abito da sposa online, non si parla di un abitino da cocktail in viscosa per una festa informale, ma dell’abito che vi terrà sotto i riflettori per un giorno intero, quello che avete sempre sognato e molte di voi non saranno pronte ad acquistarlo con un clic. Ma oggi il web fa miracoli e attraverso le linee guida sulle taglie, difficilmente incapperemo in errori irreparabili. Quidi future spose dalle forme burrose, anche voi potete pensare di comprare l’abito da sposa plus size a buon mercato online.
Non abbiate paura a mettere in mostra le vostre rotondità e seguite i consigli delle nostre “cugine” si Sposalicious su come scegliere l’abito nuziale perfetto se siete future spose dalle forme generose. Solo 147 euro per l’abito con bustier a cuore, con leggeri drappeggi in vita, che aiutano a snellire il punto vita. E 140 euro sono sufficienti per l’abito a sirena in satin, costruito a bustier con cristalli sul decolleté.
Scollo a V incrociato e drappeggiato in chiffon, con motivo gioiello sotto il seno, per l’abito ancora una volta a meno di 150 euro. Se invece non vi sentite a vostro agio, con le braccia scoperte, potreste pensare ad una creazione con maniche 3/4 in pizzo, che celano quel piccolo difetto, con eleganza e vezzosità. Mentre di nuovo curve in primo piano, con l’abito stile impero monospalla, con inserto gioiello sotto il seno e sulla spallina.
Ricordate sempre, la ricetta è essere sé stesse, sentirsi a proprio agio, godersi il momento e naturalmente spendere il giusto!