Tra un mese comincerà la scuola ma i supermercati sono già pronti alla vendita di diari, quaderni, astucci e zaini. L’appuntamento, molto atteso dai bambini più curiosi e molto temuto dai genitori, costringe spesso mamma e papà a dover accontentare i loro figli per acquistare loro l’occorrente scolastico in voga, lo stesso che i piccoli, o i grandi, vorranno cambiare tra qualche anno o, nella peggiore delle ipotesi, tra qualche mese. Niente paura: Amazon, piattaforma di shopping on line, lancia in offerta gli zaini scuola.
Vediamo tutti gli zaini in offerta in vendita su Amazon:
– Auguri Preziosi, Pokemon, Zaino Estensibile Medium, prezzo iniziale 54,90, prezzo Amazon 29,90 euro
– Auguri Preziosi, Dragon Ball Z, Zaino Estensibile Medium, prezzo iniziale 54,90, prezzo Amazon 19,90
– Giochi Preziosi, Iron Man, Zaino Estensibile con Super Gadget Medium, prezzo iniziale 54,90, prezzo Amazon 48,61 euro
– Giochi Preziosi, Batman, Zaino Estensibile Medium, 29,90 euro
– Auguri Preziosi, Bakugan, Zaino Estensibile Medium, prezzo Amazon 18,00 euro
– Auguri Preziosi, Gormiti, Zaino Estensibile Large, 16,90 euro
E per i più piccini, Amazon lancia in offerta lo zaino per l’asilo di Peppa Pig, in vendita a 19,90 euro; lo zainetto firmato Giochi Preziosi dedicato a Spiderman 4 in vendita al prezzo di 18,90 euro (il prezzo iniziale era di 24,90 euro); lo zainetto asilo Disney Mickey Mouse in vendita al prezzo di 17,90 euro; lo zainetto asilo Auguri Preziosi dedicato alle Winx e in vendita su Amazon al prezzo di 21,82 euro invece di 24,90 euro. Molto amata dalle più piccole, ecco lo zainetto asilo della Disney Dottoressa Peluche, un accessorio in vendita su Amazon a 18,90.
Resta purtroppo ancora molto alto lo zaino estensibile medium Giochi Preziosi dedicato a Violetta che rimane in vendita on line al prezzo di 69,90 euro. Lo stesso vale per lo zaino firmato Giochi Preziosi e dedicato alle streghette Winx: il prezzo è fermo a 69,90 euro. Lo stesso zaino, ma in versione deluxe con trolley è in vendita al prezzo di 79,90 euro, davvero eccessivo.
Photo Credits | Thinkstock
Commenti (1)