Videogiochi su Origin a metà prezzo fino al 18 luglio 2012

 Dieci fra i videogiochi più amati della EA a metà prezzo su Origin, portale interattivo del colosso dei videogame Electronic Arts, ma solo fino al 18 luglio 2012. Offerta limitatissima nel tempo da cogliere al volo per tutti gli appassionati di videogiochi per PC.

Ecco l’elenco dei videogiochi Electronic Arts a metà prezzo sullo store Origin: il pluripremiato sparatutto bellico in prima persona Battlefield 3 a 24,95 euro (anziché 49,90), il bundle Subito Supremo sempre dedicato a Battlefield 3 al prezzo di 14,95 euro (anziché 29,90), l’action RPG a sfondo fantascientifico Mass Effect 3 a 14,95 euro, l’immancabile nuovo capitolo della saga calcistica EA, FIFA 12, a 22,45 euro, il videogioco di corse clandestine Need for Speed The Run a 22,45 euro, Crysis 2 Maximum Edition a soli 17,45 euro, lo sparatutto d’ambientazione oscura e futuristica Syndicate a 14,99 euro, il gioco di ruolo Dragon Age II al prezzo stracciato di 9,95 euro, il gioco di calcio gestionale Fifa Manager 12 a 24,95 euro, e poi ancora il gioco di ruolo fantasy Kingdoms of Amalur: Reckoning a 24,99 euro e Dead Space 2, lo sparatutto in terza persona con atmosfere horror e fantascientfiche a 14,95 euro.

Dieci videogiochi best seller, tra i migliori della Electronic Arts, con lo sconto straordinario del 50%. Come i videogamer più incalliti sanno bene, non è facile incontrare occasioni simili. Sembra davvero il momento giusto per accaparrarsi l’ultimo gioco per PC della EA, o addirittura per fare scorta dei titoli che si progettava di comprare in futuro.

Ricordiamo inoltre che sullo store Origin della Electronic Arts sono disponibili per il download gratuito un buon numero di giochi gratuiti completi, anche se non più recentissimi, e anche alcuni add on gratuiti per giochi PC di successo. Tra questi ricordiamo, in particolare, Command & Conquer Tiberium Alliances, Dragon Age Legends, Battle Forge, Battlefield Heroes, The Sims 3 Animali & Co., Need for Speed World e Wharhammer Online: Wrath of Heroes.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento