Trenitalia, torna l’Offerta Insieme

Viaggiare in gruppo conviene sempre con Trenitalia Viaggia e soprattutto con l’Offerta Insieme che consente l’opportunità di poter viaggiare ma anche di poter risparmiare viaggiando.

Ma come funziona l’offerta?

Offerta Insieme offre la possibilità a gruppi composti da 2 a 5 persone di poter ottenere il 30% di sconto sul prezzo del biglietto Base.

L’offerta è valida su tutti i treni nazionali (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e ICN), in 1^ e in 2^ classe, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, nelle cuccette e nei vagoni letto anche se vengono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive, le vetture Excelsior e la prenotazione del posto nei salottini.

Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

L’offerta può essere acquistata Insieme fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, l’App Trenitalia o telefonando al Call Center (con numero a pagamento)

Al momento dell’acquisto è possibile selezionare da 2 a 5 passeggeri, ma l’offerta non si cumula con altre riduzioni e offerte a qualsiasi titolo spettanti, ad eccezione di quella prevista a favore dei ragazzi. Il cambio di prenotazione, il cambio biglietto e i rimborso in questo caso non sono consentiti, così come l’accesso ad altro treno. Utilizzando il biglietto in un giorno o su un treno diverso da quello prenotato si verrà considerati sprovvisti di biglietto. Non rispettando le condizioni dell’offerta, a bordo treno sarà necessario regolarizzare il pagamento della penalità di 10 euro a viaggiatore.

Lascia un commento