Travel24, il sito dedicato ai deals online del settore viaggi

 Travel24 è il sito web dedicato ai deals online del settore viaggi: crociere, voli, pernottamenti in albergo, pacchetti vacanze tutto compreso, le offerte proposte da Travel24 col sistema dei gruppi di acquisto online sono numerose e spesso molto allettanti, con sconti che toccano anche il 75%.

Travel24 è un portale di deals online specifico per il settore viaggi e vacanze. Il funzionamento del sistema di acquisti tramite coupon non è dissimile da quello adottato da tanti altri siti web dedicati alle offerte promozionali tramite gruppi di acquisto: si sceglie il deal di proprio interesse, si acquista il coupon e lo si riceve via email. A questo punto, naturalmente dopo aver letto con attenzione tutte le specifiche delle condizioni di utilizzo dell’offerta promozionale, si può usufruire del deal chiamando, per esempio, la struttura alberghiera che lo propone per prenotare le camere nel giorno in cui si vogliono trascorrere le vacanze. Il coupon darà quindi diritto allo sconto sul prezzo da pagare una volta usufruito del servizio.

Gli acquisti su Travel24 si possono effettuare con carta di credito o postepay, ma non con bonifico bancario, almeno per il momento. Molto interessante è inoltre la possibilità, offerta da Travel24, di restituire il coupon entro 14 giorni dall’acquisto riavendo indietro l’importo versato in tempi brevi.

Come tutti gli altri portali dedicati ai deals online con il sistema dei gruppi d’acquisto anche Travel24 è provvisto di una mailing list cui chiunque può iscriversi per ricevere giornalmente notifiche sui deal attualmente in corso sul sito. Va inoltre aggiunto che lo staff del portale sembra avere a cuore la trasparenza e invita sempre i potenziali clienti, per qualunque ragione, a contattare direttamente i responsabili per ottenere tutte le info del caso. Per chi ama viaggiare ma non vuole dover sempre aspettare l’apertura di campagne promozionali da parte delle compagnie aeree, Travel24 si pone come un’interessantissima soluzione alternativa.

Photo Credits | Mitch su Flickr

Lascia un commento