Bottega Verde lancia una importante offerta per tutte le sue clienti: fino a domenica 1 settembre, in tutti i punti vendita Bottega Verde, gli smalti costeranno appena 1.99 invece di 4.99. Un risparmio quindi di 3 euro su ogni smalto con uno sconto del 60% sul prezzo di base.
Una occasione da non perdere, dunque, per tutte coloro che amano dipingersi le unghie e che cambiano spesso e volentieri colore a seconda dell’umore o di come sono vestite. Gli smalti a 1.99 Bottega Verde possono essere acquistati sia nei punti vendita dislocati in tutta Italia, compresi i centri commerciali, che on line. Come? Andando sul sito della nota azienda di cosmetici – www.bottegaverde.it – e cliccando nell’apposito link che rimanda all’offerta sugli smalti.
Differentemente da quanto succede spesso e volentieri, con le offerte che riguardano solo alcuni tipi di prodotti e cosmetici, l’offerta di questa settimana Bottega Verde vale per tutti gli smalti in produzione: di tutti i colori e di tutti i tipi, per avere unghie sempre perfette e alla moda. Come si legge nella promozione lanciata dall’azienda, gli smalti Bottega Verde hanno una resa eccezionale e una ottima copertura sulle unghie perché creano un film resistente che dura a lungo e che permette allo smalto di non sbreccarsi, come invece succede per molti smalti dalla qualità più bassa che se ne vanno appena le nostre unghie anche solo sfiorano qualsiasi oggetto.
Insomma l’offerta sugli smalti ci sembra ottima se si considera il rapporto qualità/prezzo e vi farà risparmiare tanti bei soldini. Andare dall’estetista anche solo per farsi stendere lo smalto, ormai, è diventata una pratica piuttosto costosa alla quale solo poche donne continuano a ricorrere. Ma con un po’ di pazienza, stendendo da sole lo smalto, potrete avere comunque unghie sempre perfette. Afrettatevi però perché l’offerta sugli smalti Bottega Verde sarà valida soltanto fino a domenica!
Foto | Thinkstock
1 commento su “Smalti Bottega Verde scontati a meno di 2 euro”