Sconti profumerie La Gardenia, maggiore la spesa maggiore il risparmio

 Nelle profumerie La Gardenia sparse per tutta Italia sono stati lanciati una serie di sconti che si attivano non appena si raggiunge una certa soglia di spesa, e più questa sale più aumenta il risparmio. Contando l’avvicinarsi del Natale potrebbe essere un’ottima idea acquistare in profumeria diversi regali tutti insieme, in modo da risparmiare belle somme.

Nelle profumerie La Gardenia su tutto il territorio italiano hanno avuto il via gli sconti: questi sono validi sulla “maggioranza dei prodotti”, come recita la comunicazione ufficiale, fatta esclusione solo per pochi marchi, e non sono cumulatativi con altre, eventuali offerte speciali. Gli sconti si attivano a partire da una spesa minima di 50 euro e salgono fino al massimo sconto raggiungibile con una spesa di almeno 220 euro. Lo sconto in percentuale aumenta sempre a ogni step, quindi con l’aumentare della spesa. Gli sconti come detto si attivano con 50 euro di spesa, che garantisce uno sconto di 5 euro, quindi pari al 10%. Il secondo step parte dai 75 euro di importo speso e garantisce uno sconto di 10 euro. Al raggiungimento della soglia di spesa dei 100 euro le profumerie La Gardenia assegnano invece uno sconto di 15 euro, quindi pari al 15% del totale. Infine spendendo 140 euro o più si otterrà uno sconto di 30 euro, mentre con una spesa minima di 220 euro si potrà ottenere il massimo sconto possibile, quello da 60 euro, in percentuale il più elevato riconosciuto dalle profumerie La Gardenia.

Chiaramente anche un risparmio di 5 euro su 50 o poco più non è da buttar via, ma per sfruttare al meglio la promozione l’ideale sarebbe andare ad acquistare prodotti in blocco, magari da regalare poi a più persone durante il periodo di Natale, dato che i prodotti delle profumerie La Gardenia si prestano benissimo a essere consegnate durante le festività natalizie, arrivando così a risparmiare fino a 60 euro.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento