La Valle d’Aosta pensa ai giovani studenti universitari imbastendo una campagna sconti basata su una semplice tessera, la Valle d’Aosta University Pass, che garantirà riduzione a tutti gli studenti universitari italiani nati dopo il 31 ottobre 1983, per qualunque tipo di skipass.
Gli studenti universitari quest’anno potranno godere di sconti per sciare in Valle d’Aosta: grazie alla Valle d’Aosta University Pass potranno infatti beneficiare di riduzioni su ogni tipo di skipass, giornaliero, semigiornaliero e via dicendo. Non solo, questa tesserina a lettura di prossimità permetterà anche di godere di diverse agevolazioni presso qualunque esercizio che espone in vetrina locandine e sticker legati alla Valle d’Aosta University Pass. Quindi sconti anche su ristorazione o noleggio sci. Occorre precisare tuttavia che non possono essere quantificati in maniera precisa, questi sconti, poiché il loro importo varia da stazione sciistica a stazione sciistica. La tessera in questione che garantisce sconti a tutti gli studenti universitari italiani può essere richiesta, con la massima semplicità, in una qualunque biglietteria delle stazioni sciistiche della Valle d’Aosta.
Come precisato dai responsabili tale tessera è provvista di foto e non può in alcun modo essere utilizzata da persone che non ne siano l’effettivo titolare. Quindi tutti gli studenti universitari italiani quest’anno possono divertirsi sulle splendide montagne della Valle d’Aosta a prezzo ridotto. Per chiunque volesse maggiori informazioni su eventi particolari, offerte speciali, e molto altro ancora, possono ricevere via email (indirizzo che verrà indicato in fase di sottoscrizione della tessera) una newsletter specifica che li terrà aggiornati su tutto. Ricordiamo che la Valle d’Aosta University Pass non garantisce alcuno sconto su servizi quali i biglietti a validità regionale Siski o i servizi di Teleskipass.
Le montagne della Valle d’Aosta aprono agli sconti per studenti universitari nella stagione invernale in arrivo: i giovani italiani sono tutti calorosamente invitati a usufruire degli sconti.
Photo Credits | Thinkstock
Commenti (5)