Sconti jeans Fornarina per aiutare il Giappone

Sconti sui jeans Fornarina per un mese! Dal 30 marzo al 30 aprile 2011, difatti, comprando un jeans Fornarina Fabulous Legs, sul prezzo sarà effettuato uno sconto del 20%. Di sicuro, per le tante amanti di questa marca e dei suoi favolosi jeans questa risulta essere un’ottima notizia, che mette di buon umore, soprattutto perchè è difficile in questo periodo avere degli sconti sui capi di abbigliamento. Per i saldi estivi dovremmo attendere ancora un po’, ma Fornarina ha pensato bene di mettere in pratica qualcosa sicuramente di positivo per le sue clienti, ma non solo. Tutti conosciamo bene, purtroppo, la drammatica condizione in cui versa il Giappone nell’ultimo periodo a causa del terribile terremoto che lo ha colpito qualche tempo fa.

Proprio in favore degli amici nipponici, l’azienda Fornarina ha voluto scendere in campo sostenendo la Croce Rossa Italiana che sta davvero facendo un ottimo lavoro per fornire tutto l’aiuto possibile alla popolazione giapponese in difficoltà. Per ogni jeans acquistato, alla Croce Rossa Italiana sarà devoluto un contributo di 2 euro, e questo gesto di solidarietà sarà premiato offrendo appunto uno sconto alla clientela del 20%. L’iniziativa solidale è stata denominata Fornarina Jeans for Japan ed è certamente qualcosa di molto positivo in un momento in cui il mondo sembra si stia spaccando, complice l’uomo che con la sua mano ha devastato gran parte del pianeta, ed ora probabilmente anche la natura comincia a ribellarsi.

La solidarietà diventa quindi quanto mai fondamentale in questo momento, ed è davvero bello poter fare qualcosa, nel proprio piccolo, in un modo che alle donne piace, lo shopping! Ci auguriamo che vengano venduti molti, moltissimi jeans, se si pensa che per ognuno di essi verranno devoluti solo 2 euro, ma vogliamo anche sottolineare l’importanza del gesto da parte della Fornarina, che ha permesso alle sue clienti di unire l’utile al dilettevole in nome di un’ottima causa. Speriamo davvero che questi sconti attirino l’attenzione di tante di voi, ma speriamo soprattutto che si dia maggiore importanza alla solidarietà piuttosto che al risparmio, almeno una volta.

Lascia un commento