Sconti estivi al cinema, al via Summer in the Space 2012

 La nota catena di cinema multisala The Space Cinema dà il via agli sconti estivi sui biglietti per i propri spettacoli. L’iniziativa si intitola “Summer in The Space 2012” ha inizio venerdì 29 giugno e termina il 21 agosto 2012. Un ottimo modo per godersi nel tempo libero legato alle ferie, o comunque nella pace estiva, delle ore di ottimo cinema risparmiando anche sul costo del biglietto.

L’iniziativa “Summer in The Space 2012” è valida per tutti i multisala The Space Cinema distribuiti sul territorio italiano (presenti in tutte le maggiori città e nella maggior parte delle province) e prevede la possibilità di acquistare biglietti per i film in programmazione a soli 4,50 euro dal lunedì al venerdì. La promozione, tuttavia, non si esaurisce qui: tutti i lunedì dal 29 giugno al 21 agosto i multisala The Space proporrano alcuni fra i migliori titoli dell’anno al prezzo di 2,50 euro per le proiezioni serali e per quelle pomeridiane più adatte ai bambini, per cui non mancheranno i migliori film animati dell’anno. Tra i titoli recenti che verranno riproposti sono già stati annunciati Hugo Cabret, Quasi Amici, Idi di marzo e Alvin superstar 3.

Francesco Di Cola, Responsabile Marketing della catena The Space Cinema, ha commentato così la promozione:

Con l’iniziativa Summer in The Space vogliamo fare la nostra parte affinché anche l’Italia si allinei ai più importanti mercati internazionali, in cui l’estate rappresenta uno dei momenti di picco della stagione cinematografica.

Chi vorrà quindi gustarsi i film più attesi dell’estate, e tra le prossime uscite ricordiamo The Amazing Spider-Man, The Way Back di Peter Weir e I Mercenari 2, potrà farlo al prezzo di 4,50 euro, mentre i cinefili che si sono persi alcune fra le migliori pellicole degli scorsi mesi potranno cogliere l’occasione per riparare alla propria mancanza a un prezzo ancora inferiore: solo 2,50 euro a biglietto.

Photo Credits | Thinkstock

1 commento su “Sconti estivi al cinema, al via Summer in the Space 2012”

Lascia un commento