Chiunque fosse in cerca di sconti su abbigliamento e prodotti sportivi valuti attentamente la grande promozione organizzata dallo store online Solaris per il periodo natalizio: una valanga di prodotti delle migliori marche per uomo e donna e per svariati sport con sconti fino al 70%. Un’occasione davvero imperdibile, anche per chi volesse risparmiare sui regali di Natale.
Scarpe, abbigliamento invernale, accessori sport per uomo e donna, accessori per tennis, calcio, basket, running, trekking, sci e molto altro ancora. Tutto questo e anche di più scontato fino al 70% sul Solaris store. Sono davvero moltissime le persone che potrebbero trarre giovamento dalla promozione organizzata dal negozio online, non solo gli sportivi ma anche tutti coloro che vogliono delle nuove scarpe da ginnastica, per esempio, o altro genere di abbigliamento.
Alcune offerte daranno un’idea della vastità dei settori toccati dalla promozione e della bontà dei suoi sconti. Partendo dall’abbigliamento, troviamo le Puma Xenon Trainer a 25,90 euro anziché 45 e le Onitsuka Tiger a 59,90 euro anziché 99. Troviamo svariate tute Puma Ply Tricot Suit a 29 euro anziché 59 e felpe con cappuccio Le Coq Sportif a 34,90 euro anziché 68. Passando allo sport, tutti i patiti del tennis potranno trovare magliette e polo Adidas e Nike con sconti del 40-50% e svariate racchette Dunluop e Babolat al 50% netto di sconto, come la Dunlop Biomimetic 300 a 99 euro anziché 199.
Forti sconti sono poi proposti sulle scarpe da calcio Puma, Adidas e Nike con il 50-60% di sconto per la stragrande maggioranza dei modelli. Non mancano offerte su svariati altri sport e attività all’aperto (running, trekking, calcetto, basket, campeggio, nuoto, sci e via dicendo). Anche le donne possono trovare moltissimo nello store Solaris: si pensi per esempio alle Nike Running scontate del 50%, alle tute sportive Champion scontate del 60% e a quelle Arena proposte a prezzi da non credere, con il 70% di sconto. Una visita su Solaris Sport per valutare le offerte in corso è caldamente consigliata!
Photo Credits | vecino del quinto su Flickr
Commenti (1)