Scale e ringhiere Fontanot, 30% di sconto più 50% bonus fiscale

 Straordinaria promozione Fontanot valida fino a febbraio 2013: chiunque volesse acquistare scale su misura e ringhiere potrà godere del 30% di sconto e del 50% di bonus fiscale che permette di detrarre metà dell’importo speso dalla propria dichiarazione dei redditi. In tutti i Fontanot Store e i Fontanot Point fino a febbraio 2013 gli acquisti sono incredibilmente leggeri. Offerta imperdibile per tutti i potenziali interessati, si parla di un risparmio davvero considerevole.

Scale e ringhiere possono essere delle spese tutt’altro che di poco conto, e chiunque sta costruendo, ultimando o ristrutturando una casa lo sa bene. Ma fino a febbraio 2013 presso tutti i Fontanot Store e Fontanot Point è attiva un’offerta speciale imperdibile, in grado di far risparmiare somme ghiottissime a tutti gli interessati. Con la promozione “Scala il prezzo Fontanot” si avrà infatti diritto al 30% immediato di sconto su tutti i prodotti del settore scale (anche su misura) e ringhiere, ma non è tutto: l’offerta è cumulabile con il bonus fiscale del 50% che permette agli acquirenti di dedurre il 50% del totale pagato dalla propria dichiarazione dei redditi. Appare allora chiaro che questa più che essere una buona offerta è un’offerta imperdibile per tutti coloro che devono compiere spese in questo settore. Oltretutto non si tratta di una promozione particolarmente limitata nel tempo, dato che ci sono mesi di tempo per approfittarne, fino a febbraio 2013, come già detto.

Per tutti coloro che volessero maggiori informazioni sui modelli disponibili, gli sconti o il bonus fiscale (con le indicazioni necessarie per usufruirne), possono comodamente telefonare al Servizio Clienti Fontanot For You al numero verde 800 84 70 21 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30. Occasione unica per tutti coloro che devono affrontare una spesa per scale e ringhiere nel prossimo futuro: è caldamente consigliato un giro nel più vicino negozio Fontanot o una telefonata informativa al numero verde qui riportato.

Photo Credits | felipe gabaldon su Flickr

Lascia un commento