Ryanair, voli in promozione per gli studenti Erasmus

di Emma Commenta

Ancora offerte e ancora promozioni sui voli Ryanair, anche se stavolta i destinatari delle nuove proposte della compagnia aerea low cost irlandese sono gli studenti Erasmus. Proprio ai ragazzi che si accingono a fare un’esperienza di studio all’estero sono dedicati gli sconti speciali che la low cost ha annunciato da poco.

I voli in promozione sono stati realizzati grazie all’accordo con Esn, il network di studenti Erasmus, consentendo di poter usufruire di una serie di agevolazioni. 

Previsto uno sconto del 15% sui biglietti aerei, l’imbarco in stiva gratis del bagaglio da 15 kg (per ciascun volo prenotato) su 8 voli singoli o su 4 voli di andata e ritorno, offerte per i weekend per gli studenti Erasmus, ma a patto che siano prenotati però 28 giorni prima. 

L’offerta per il momento viene prevista per un lasso di tempo limitato e per i voli che vanno dal 1 settembre 2017 al 15 giugno 2018 proprio per poter agevolare il movimento e i viaggi degli studenti. 

Per poter aderire al programma e alla promozione lanciata da Ryanair, è necessario però avere a disposizione la tessera Esn che è riservata appositamente agli studenti agli studenti internazionali e a tutti i volontari delle oltre 500 sezioni ESN dislocate in 39 paesi: dopo aver richiesto la card attraverso la tessera sarà necessario registrarsi sul sito di Ryanair e poi poter accedere allo sconto sui voli interessati, ma prima dovrete inserirei dati richiesti nel “Erasmus” tab del vostro account Ryanair: la scheda sarà convalidata nell’arco di qualche giorno, la procedura non è immediata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>