Quo Vadis Gratis su Facebook, ecco come funziona

di Redazione Commenta

 Dopo i coupon di Groupon, ecco un’altra idea che, ne siamo sicuri, genererà sicuramente del seguito. La novità, promossa sul social network Facebook, si chiama Quo Vadis Gratis e per ora è dedicato solo alla capitale italiana, la bella città di Roma.

Accedere alle offerte di Quo Vadis Gratis è molto semplice: per farlo, è sufficiente collegarsi al social network, entrare nella pagina di Quo Vadis Gratis e cliccare su Mi Piace. Dopo questi semplici procedimenti sarà possibile conoscere immediatamente le nuove offerte pubblicate on line e poterne approfittare in breve tempo.

Le offerte per mangiare gratis o low cost sono inserite sul profilo della pagina dagli amministratori che, tramite un indirizzo e-mail, ricevono e filtrano tutte le offerte inviate da ristoranti, fast food di qualità, pizzerie, panetterie e molto altro. A capo delle offerte gastronomiche vi sono gli chef più famosi e apprezzati in Italia (tra questi anche il noto Gabriele Bonci, chef italiano di origine romana famoso anche grazie alle sue comparse in tv) che, a colpi di aggiornamenti on line, aprono le porte delle loro cucine a tutti coloro che ne vogliano approfittare.

La pagina di Facebook è stata aperta solo poco meno di un mese fa e conta già parecchi “likers”, tutti romani o cittadini delle zone più vicine che, grazie alla loro posizione, possono permettersi di poter cliccare sull’offerta lanciata da Quo Vadis Gratis e ricevere l’indirizzo e il coupon per poter accedere al piatto gastronomico in offerta.

Se siete di Roma non potete non approfittarne (cliccate qui e accedete alla pagina cliccando sul pulsante Mi Piace), mentre se abitate molto lontano dovrete solo aspettare qualche tempo in più. Speriamo infatti che la pagina delle offerte culinarie venga presto messa a disposizione di tutte le regioni e le città italiane…. Forza amministratori, cosa aspettate a crearla?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>