Prodotti Mac, sconti su Buydifferent fino al 18 luglio 2012

 Il famoso store online Buydifferent, specializzato nella vendita di prodotti Apple lancia una promozione con tantissimi accessori scontati fino al 18 luglio 2012. L’offerta è da cogliere al volo, il risparmio è di tutto rispetto su tanti componenti per Mac che, come è noto, non sono particolarmente economici. La ciliegina sulla torta? Spedizione gratis in 72 ore.

Buydifferent presenta offerte su ram per Macbook, hard disk, accessori per iPad e iPhone, batterie e altro. Ecco qualche offerta più nello specifico, scelta tra le migliori presentate dal grande store online: kit da 8 GB ram (quattro blocchi da 2 GB di ram) FB-DIMM 667 per Mac Pro a 199 euro anziché 360 euro, con un sconto del 44%. E ancora, hard disk da 750 GB, 5400 rpm della Western Digital per Macbook, a soli 99 euro anziché 169, con un risparmio del 41%.

Tra i ricercatissimi accessori per iPhone e iPad si segnalano gli auricolari V-Moda Vibe Gum per iPhone a 39 euro anziché 99, venduti con uno sconto che arriva addirittura al 60%. Buydifferent svende inoltre, a prezzi stracciati, cover per iPhone 3G al prezzo di 2,50 euro (anziché 19 euro o anche più). Interessanti offerte anche sui costosi accessori iPad, con la custodia iFrogz a 14,90 euro anziché 25 (41% in termini di sconto). Per chi, infine, volesse cambiare la batteria o l’alimentatore del proprio MacBook può trovare ricambi originali scontati del 30 o anche 40%.

Buoni sconti, infine, anche su custodie e borse per MacBook, tra le tante segnaliamo la borsa Le Rush per Macbook 13 a 27 euro anziché 49 euro, venduta con il 44% di sconto.
Le offerte sono valide solo fino al 18 luglio 2012. Chi volesse cambiare qualche componente al proprio Mac, oppure acquistare accessori per il proprio iPhone o iPad risparmiando cifre considerevoli, non può lasciarsi sfuggire questa occasione su Buydifferent. La spedizione, lo ricordiamo, è a pagamento per una cifra di poco inferiore ai 5 euro solo se espressa, altrimenti è del tutto gratuita.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento