Poinx, le grandi occasioni di risparmio nella tua città arrivano per email

 Poinx è uno dei maggiori siti web dedicati ai deal online tramite il sistema dei gruppi d’acquisto. Registrandosi a Poinx oltre a poter sfogliare i tanti deal presenti per città, categoria o parola chiave, l’iscritto potrà ricevere via email le migliori offerte nella propria città ogni qualvolta se ne presenta una nuova.

Poinx è un ottimo portale per tutti gli appassionati di deal online e per tutti coloro che si vogliono avvicinare per la prima volta al mondo delle grandi promozioni ottenute con il sistema dei gruppi di acquisto. Poinx, garantendo all’esercente acquisti in gran numero, riesce a ottenere grandi prezzi per i propri utenti, con sconti su beni e servizi che variano dal 50 al 90%. Poinx punta molto sulla possibilità di inviare via mail a tutti gli iscritti i propri migliori deal relativi alla città di residenza degli utenti.

Ma come si fa per acquistare su Poinx? È molto semplice: una volta individuato il deal di proprio interesse si clicca sul pulsante compra e si compila il form che apparirà con i dati richiesti. A questo punto vi sono due possibilità: se si è acquistato un “Affare del giorno” l’acquisto viene confermato solo quando viene raggiunto il numero minimo di iscritti (altrimenti la transazione viene ovviamente annullata), se si è acquistato un “Affare di zona” l’acquisto viene confermato immediatamente per email. A questo punto non resta che una cosa da fare: collegarsi al sito web di Poinx e accedere all’area “Area Personale – i Miei Affari” dove si potrà scaricare e stampare il coupon che dà diritto allo sconto.

Per ogni affare e quindi per ogni coupon è indicato il periodo di tempo in cui questo resterà valido. Per gli “Affari di Zona” questo periodo è fisso ed è pari a due mesi. Nel complesso, quindi, Poinx si presenta come un sito affidabile e densissimo di grandi deal. Ottimo per gli appassionati e per coloro che vogliono cogliere la loro prima promozione online tramite gruppo d’acquisto.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento