Piaggio lancia a dicembre una pioggia di sconti su numerosissimi modelli di scooter e moto delle collezioni Piaggio, Vespa e Aprilia, che in certi casi permettono di risparmiare oltre 500 euro. Le offerte promozionali saranno valide fino a fine di dicembre 2012.
Piaggio lancia una grande promozione per il mese in corso, con una quantità straordinaria di sconti che copre una gran quantità di scooter e moto. Tra le offerte più interessanti troviamo il Piaggio Liberty, con la versione 125cc full optional a 2070 euro, offerta notevolissima poiché consente di risparmiare 520 euro rispetto al prezzo standard del Liberty. È invece pari a 400 euro lo sconto sul Liberty 400. Il famoso Aprilia Scarabeo è invece proposto con sconti pari a 320 euro sia sul modello due tempi che sul modello quattro tempi.
Non potevano mancare modelli della collezione Vespa: le versioni LX 125 3v e 150 3v sono presentate entrambe con 400 euro di sconto, limitatamente al mese di dicembre. Per chi invece del classico (la Vespa) preferisce lo sportivo, può guardare all’Aprilia SR 50: tutte le versioni possibili vengono vendute in offerta speciale con 500 euro tondi sconto sul listino. Agevolazioni sono inoltre previste per chi vuole acquistare un grosso scooter modello Aprilia Srv 850: per questo modello è prevista una straordinaria supervalutazione dell’usato pari a 700 euro. Ma la pioggia di sconti indetti da Piaggio per il mese in corso tocca anche la categoria delle moto, in particolare i modelli Guzzi Stelvio 8 V e California 1400 Touring, anche qui la promozione è legata a un boost concesso nella supervalutazione dell’usato, che grazie alla promozione natalizia diventa davvero super: 1500 euro per l’acquisto della Guzzi Stelvio 8v. Stessa cifra ma formula diversa per la California 1400 Touring: si avrà infatti diritto entro il 31 dicembre al kit cromo compreso nel prezzo standard, kit del valore di 1500 euro. Dulcis in fundo, chiunque fosse interessato all’acquisto di accessori Aprilia potrà acquistarli tutti con il 30% di sconto.
Photo Credits | geishaboy500 su Flickr