Offerte Trenitalia, 15% di sconto sul nuovo libro di Sergio Assisi

Se siete viaggiatori e amanti della lettura, Trenitalia vi offre una ottima opportunità: quella di acquistare il nuovo libro di Sergio Assisi con lo sconto del 15%. Non è la prima volta che la nota compagnia ferroviaria “sposa” progetti dedicati all’arte o alla cultura. E anche stavolta Trenitalia non si smentisce dando l’occasione ai suoi clienti di leggere a prezzi scontati.

Il nuovo libro di Sergio Assisi, intitolato “Quando l’amore non basta“, sarà presentato il prossimo 13 novembre alla stazione di Roma Termini, binario 1, a partire dalle ore 17. Chi vorrà poi acquistare il libro potrà farlo in tutte le librerie Feltrinelli dislocate su territorio italiano. Come? Occorrerà semplicemente presentare alla cassa la propria CartaFreccia per avere diritto allo sconto del 15% sul prezzo base del libro edito da Cairo.

TRENITALIA, LE 3 OFFERTE PIU’ ECONOMICHE DI NOVEMBRE

Una ottima occasione per chi ama leggere e vuole scoprire Sergio Assisi come scrittore, visto che lui di professione è attore. Non è però il primo libro scritto dal napoletano che già in passato aveva pubblicato Spazzanapoli (2008), San Giuseppe facci vincere lo scudetto fino al 3000 (2009) e Strapazza Napoli (2012). Stavolta però il nuovo libro sa tanto di una autobiografia dell’attore che proprio recentemente ha dichiarato di essere “un uomo in crisi“.

RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA

In crisi o no, Trenitalia ha deciso di sposare ancora una volta un progetto culturale nel tentativo di invogliare i suoi clienti a leggere. Se non possedete la CartaFreccia, fatevela: è a costo zero, si può chiedere comodamente su internet, e vi regalerà numerosi vantaggi. Una volta rilasciati i vostri dati sul sito ufficiale di Trenitalia, la CartaFreccia vi arriverà direttamente a casa nel giro di qualche giorno e da quel momento potrete cominciare a usufruire di tutti i vantaggi ad essa legati e che riguardano anche i prezzi dei biglietti del treno.

Lascia un commento