Torna il Neveazzurra day il 16 dicebre 2012, con tantissimi sconti sulla neve, tra skipass scontati dal 10% fino al 100, sconti sulle lezioni e il noleggio delle attrezzature nonché su svariati pacchetti neve, il comprensorio sciistico Verbano Cusio Ossola prepara una giornata imperdibile per tutti gli amanti della neve, da segnare sul calendario.
Come usufruire dei tantissimi sconti per sciare il 16 dicembre, durante il Neveazzurra day? Niente di più semplice, basta collegarsi alla pagina Facebook Neveazzurra e da lì scaricare il coupon da presentare per ottenere sconti e agevolazioni verso le strutture sciistiche, per una giornata a tutta neve e a tutto risparmio nell’alto Piemonte.
Ecco l’elenco delle offerte proposte per il Neveazzurra day: all’Alpyland di Mottarone con l’acquisto di un qualsiasi biglietto multicorse una sarà in omaggio, ad Antrona si avrà diritto al 30% di sconto sullo skipass giornaliero adulti e al 25% su quello per bambini, a La Baitina invece si potrà beneficiare del 10% di sconto su skipass, noleggio dell’attrezzatura, lezioni e consumazioni nelle strutture ristorative.
Per quanto riguarda Devero Ski lo sconto sarà di 3 euro sugli skipass adulti, mentre saranno gratis quelli per ragazzi fino ai 14 anni, a Domobianca 3 euro di sconto su tutti gli skipass e 10% su consumazioni, lezioni e noleggio attrezzatura. A Formazza Ski si avrà diritto a 2 euro di sconto sullo skipass e skipass a metà prezzo per bambini, a Macugnana 20% in meno sugli skipass per adulti e sconti noleggio e ristorazione. A Pian di Sole l’offerta è del 10% su tutti gli skipass i noleggi e le lezioni, a Piana di Vigezzo sconto del 40% su skipass per adulti e a Riale sconto del 20% su skipass e attrezzature. Infine a San Domenico si avrà uno sconto di 2 euro sullo skipass e del 10% su attrezzature, lezioni e consumazione, mentre a San Michele lo sconto sarà del 20% sullo skipass e sul noleggio delle attrezzature. Infine anche alle Terme di Premia sarà riconosciuto uno sconto del 20% su tutto il listino.
Photo Credits | xx su Flickr