Si chiama Disco Taxi l’iniziativa da poco lanciata dal comune di Modena e da Radio Taxi Cotamo, che prevede tariffe scontate per tutti coloro che intendono recarsi (o tornare) dalle discoteche site in città o poco fuori. Basteranno anche solo 8 euro per una corsa in taxi in direzione Fascia 1, o 12 per una corsa verso la fascia 2. Il comune di Modena e il servizio di Radio Taxi cittadino si uniscono per fornire ai giovani la possibilità di spostarsi nella massima tranquillità. Fornirgli questa occasione di risparmio vuole anche dire aumentare la sicurezza stradale per coloro che dovrebbero tornare dalle discoteche a notte fonda.
Con Disco Taxi il comune di Modena e Radio Taxi Cotamo lanciano un’iniziativa estremamente intelligente pensata per i tanti giovani che amano affollare le discoteche del paese: si potranno compiere delle corse a prezzi minuscoli, a tutto vantaggio della sicurezza stradale e del portafoglio. Per tutti coloro che vorranno usufruire del servizio basterà partire da uno dei posteggi del centro (in corso Duomo, alla Stazione Ferroviaria di piazza Dante e all’Autostazione di via Bacchini), mentre per il ritorno si può inviare un sms o una chiamata telematica da parte dei locali in cui si va a ballare.
I prezzi sono davvero straordinari, per un massimo di 4 persone, infatti si parla di 8 euro per la fascia 1 (Baluardo della Cittadella, Snoopy), di 12 euro per la fascia 2 extraurbana (dove si trovano il Frozen, La Crepa, Gilda e Paul di Baggiovara) e infine tariffe comunque sempre scontate del 10% per qualunque altro locale della provincia. Otto euro o dodici euro in 4 persone equivalgono a 2 o 3 euro a testa (risparmiando inoltre il costo della benzina per la propria vettura). Tutti i giovani e le giovani modenesi sono invitati a usufruire di questo servizio intelligente e molto conveniente imbastito dal comune.
Photo credits | Thinkstock