Mediaworld, la grande catena di negozi dedicati all’elettronica e all’informatica, ha di recente lanciato la sua promozione Xdays, una promozione valida esclusivamente per gli acquisti online e che prevede nuove offerte speciali ogni giorno fino al 23 novembre. I prodotti restano quindi in offerta sole 24 ore, gli interessati devono quindi affrettarsi se non vogliono vederle sparire.
Ogni giorno con le offerte della promozione Xdays di Mediaworld, gli interessati potranno acquistare online dei prodotti a prezzo scontato (in genere lo sconto si aggira intorno al 20 per cento). Quattro offerte speciali ogni 24 ore, questo il meccanismo dell’iniziativa. Non è davvero il caso di temporeggiare troppo, quindi: una volta trovato ciò che fa al caso proprio meglio acquistarlo al volo. Le tranche di offerte giornaliere riguardano in genere prodotti di uno stesso settore, ed ecco quindi che fino alla mezzanotte di oggi sarà possibile acquistare quattro prodotti del settore “Fotocamere e Videocamere”, e per la precisione una fotocamera compatta Nikon modello CoolPix S3300 silver (in diversi colori) a soli 84 euro e 15 centesimi anziché 99 (con uno sconto del 15%), oppure una fotocamera Fujifilm superzoom Fine Pix HS20EXR al prezzo di 279 euro anziché 349 (con il 20% di sconto pari a quasi 70 euro di risparmio), o anche la Canon reflex Eos 11000D Kit 18-55 + 75-300 con circa 90 euro di sconto, al prezzo di 509 euro anziché 599. Infine, ultima tra le quattro offerte della giornata, gli occhiali da sole con videocamera integrata Liquid Image Camera Sunglasses GXC-5 sono acquistabili a soli 103 euro anziché 129.
Tutte le offerte della promozione Mediaworld Xdays non sono valide nei negozi fisici Mediaworld. Per accaparrarsi i pezzi in offerta l’unico modo è acquistare (nell’arco delle 24 ore utili) direttamente via internet. Ricordiamo che l’iniziativa andrà avanti fino al 23 novembre 2012, con 4 nuovi prodotti di elettronica e tecnologia ogni giorno. Per gli interessati, ecco come arrivare alla pagina delle offerte Mediaworld.
Photo Credits | Mediaworld