Il grande store online ePrice, sempre prodigo di iniziative promozionali, lancia lo Sconto alla rovescia, una promozione tutta particolare che presenta una gran varietà di prodotti, aspirapolveri come computer portatili, poltrone e tablet, con notevoli sconti ma poco tempo per acquistare. Le occasioni non mancano, e data la natura dell’offerta, meglio non tergiversare!
Il grande negozio online ePrice lancia una nuova promozione, lo Sconto alla rovescia, che permette di concludere ottimi affari se si acquista alla svelta: i tantissimi prodotti offerti sono infatti accompagnati da un timer specifico che indica quanto tempo resta per poter acquistare quel determinato prodotto a quel prezzo. Va da sé che i prodotti offerti variano con una certa rapidità: aprendo la pagina dedicata alla promozione Sconto alla rovescia si incontrano difatti oggetti che resteranno scontati, come segnala il timer, per un’ora o due, altri oggetti per i quali c’è invece decisamente più tempo, 12 ore, un giorno, due o anche tre. Ciò nonostante, si tratta di un’offerta speciale di cui va usufruito con prontezza, una volta individuato l’oggetto o gli oggetti di proprio interesse: non si possono scegliere pagamenti posticipati, anzitutto, ma solo pagamenti immediati con Paypal e carta di credito. Inoltre, come si può leggere tra le condizioni dell’offerta, le grandi occasioni presentate sono relative a prodotti di cui è disponibile un numero esiguo di pezzi. A maggior ragione, occorre affrettarsi.
Ma quali prodotti si parla per l’offerta Sconto alla rovescia? Troviamo un po’ di tutto, a prezzo scontato. Si va dalle cyclet ai carrelli portaspesa, dagli Hard Disk ai computer portatili e fissi, ma anche tanti prodotti per la cucina, piccoli e grandi elettrodomestici, aspirapolveri e affettatrici ma anche tablet, cellulari e smartphone. Proprio per via della grandissima varietà dei prodotti offerti da ePrice nella sua nuova promozione Sconto alla rovescia, praticamente chiunque può trovare qualcosa che cerca a un prezzo molto conveniente.
Photo Credits | Thinkstock