Alitalia lancia una promozione alquanto meritevole, grazie alla collaborazione con Humanitas: tutti i pazienti, insieme a parenti e accompagnatori, potranno usufruire di sconti fino al 35% se in necessità di recarsi all’ospedale Humanitas di Rozzano, vicino Milano, nonché agli ospedali Humanitas di Bergamo e Castellanza, in provincia di Varese.
Alitalia lancia una promozione dedicata a tutti coloro debbono recarsi presso uno degli ospedali Humanitas del nord Italia non lontani dall’aeroporto di Milano Linate. Le tariffe scontate fino al 35% tanto per malati quanto per gli accompagnatori sono valide per voli di andata e ritorno senza limiti di permanenza. Inoltre l’aeroporto di partenza non conta: da qualunque posto si prenda l’aereo l’importante è atterrare a Milano Linate. In sostanza, il biglietto di andata deve avere come destinazione l’aeroporto milanese. Si faccia quindi caso che non rientrano nella promozione eventuali voli, da parte di malati, dall’ospedale a un’altra destinazione, e ritorno. Non si potranno quindi ottenere tariffe agevolate per tornare a casa, per esempio, ma per tornare nuovamente presso una delle strutture ospedaliere Humanitas sì.
L’offerta lo ricordiamo, nasce tra la collaborazione tra Alitalia e Humanitas, ed è quindi dedicata ai pazienti che si rivolgono all’ospedale Humanitas di Rozzano, in provincia di Milano (che è anche centro di Ricerca e sede universitaria dell’Università degli Studi di Milano), ai pazienti che si rivolgono all’ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo e a pazienti, e accompagnatori, che si rivolgono all’ospedale Humanitas Mater Domini di Castellanza in provincia di Varese. Non può che essere accolta con favore da tutti questa lodevole iniziativa di Alitalia e Humanitas, affinché i malati possano risparmiare delle somme considerevoli durante gli spostamenti. A tutti i possibili interessati è quindi consigliato di informarsi in merito all’offerta della nostra compagnia di bandiera per potersi organizzare al meglio e risparmiare sui futuri spostamenti.
Photo Credits | irargerich su Flickr