Alitalia, come funzionano gli sconti per le elezioni

Ancora pochi giorni alle elezioni politiche del 4 marzo 2018: i occasione del voto arrivano le promozioni per tutti coloro che per recarsi a volare nel seggio di pertinenza acquisteranno un biglietto aereo Alitalia.

Previsti sconti fino a 40 euro sul prezzo base del volo di andata e ritorno. Vediamo nel dettaglio le promozioni.

Innanzitutto si tratta di promozioni che non possono essere accumulare: la riduzione tariffaria non può essere applicata ad altri voli in codeshare e ad altre agevolazioni tariffarie. 

Lo sconto previsto potrà avere un valore massimo di 40 euro sul prezzo base del biglietto di andata e ritorno escluse le tasse ed i supplementi previsti per un volo nazionale.

I biglietti in promozione potranno essere acquistati entro il 4 marzo per partire nella data compresa fra il 24 di febbraio ed il 4 marzo e tornare tra il 4 ed il 10 marzo. Al momento del check-in il passeggero dovrà presentare la propria tessera elettorale. In sostituzione della tesser elettorale potrebbe però presentare un’autocertificazione sostitutiva da presentare al personale di volo.

Per acquistare il biglietto con lo sconto il passeggero dovrà indicare la destinazione del viaggio dalla pagina web di Alitalia e aggiungere nel carrello il volo scelto di andata e di ritorno e poi cliccare sullo sconto e acquistare il prodotto scelto.

Alitalia informa che lo sconto potrà essere utilizzato soltanto per le prenotazioni relative a 1 solo passeggero di età adulta. Nel caso in cui si debbano acquistare biglietti per votare per diverse persone, ogni ordine dovrà essere inviato singolarmente.

Si tratta di uno sconto per tariffe adulto di andata e ritorno per l’Italia per un importo superiore a 40 euro al netto del servizio di vendita, supplementi e tasse: per poter visualizzare lo sconto è necessario consentire l’apertura delle finestre di pop up o non sarà valido per tariffe di andata e ritorno al di sotto dei quaranta euro.

Lascia un commento