C’è tempo fino alla mezzanotte di oggi, 27 dicembre, per poter approfittare della promozione lanciata da Alitalia: la compagnia aerea offre la possibilità di poter acquistare fino a oggi dei biglietti in promozione con lo sconto del 20% per volare in Europa, Nord Africa e Medio Oriente.
L’offerta è valida per acquisti effettuati su alitalia.com dalle 00:00 del 24 dicembre alle 23:59 del 27 dicembre 2018.
Per poter prenotare i viaggio è sufficiente cercare il volo (direttamente al link diretto) e al momento dell’acquisto inserire il codice NATALE20.
Lo sconto è valido per poter partire e viaggiare dal 10 gennaio al 14 aprile 2019.
Le promozioni in offerta sono veramente tante e la promozione è semplicissima.
Come funziona l’offerta?
1. Prendi nota del codice sconto
2. Scegli il tuo volo in classe Economy Classic
3. Clicca su “codice sconto”
4. Inserisci il codice e clicca su “applica”
5. Clicca su prosegui e completa l’acquisto
Il codice sconto potrà essere essere utilizzato esclusivamente per prenotazioni contenenti 1 solo passeggero adulto mentre per le prenotazioni con diversi passeggeri è possibile usufruire dello sconto effettuando acquisti separati.
Per prenotazioni per passeggeri adulti con bambini, è necessario contattare la nostra Assistenza Web al numero 06-65640.
Naturalmente ci sono una serie di limitazioni trattandosi di acquisto con lo sconto.
Vediamole nel dettaglio.
Durante il periodo di validità, il codice sconto può essere utilizzato più volte e solo su alitalia.com.
Lo sconto del 20% viene applicato all’intero prezzo del biglietto (tariffa, tasse e supplementi inclusi) per le tariffe Economy Classic.
Lo sconto è valido esclusivamente sui voli diretti operati da Alitalia, in partenza dall’Italia per l’Europa, Medio Oriente e Nord Africa dal 10 gennaio al 14 aprile 2019 (ultima data di rientro).
Il codice sconto è valido anche per l’acquisto di biglietti intestati a terzi, ma non è cumulabile con altri codici promozionali.
Inoltre il codice sconto non è valido per tariffe Economy Light, biglietti premio MilleMiglia, voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000), itinerari Multitratta.