Visite omeopatiche gratuite il 16 aprile

di Redazione 2

 Si celebrerà il 16 aprile la Giornata internazionale dell’omeopatia, un’occasione importante che offrirà la possibilità a tutti gli italiani di prestarsi a una visita omeopatica gratuita, un’opportunità unica che permetterà a tutti di poter comprendere meglio la cura naturale e imparare a utilizzarla nel modo più corretto, senza errori e leggerezze.

L’accesso alla visita gratuita potrà essere utilizzato da tutti i cittadini italiani che potranno conoscere tutti i centri medici omeopatici aderenti all’inizia, contattare il medico e prenotare una visita presso lo studio più vicino alla propria abitazione.

Per prenotare una visita gratuita presso i centri autorizzati è necessario contattare il numero verde dedicato 800/385014, oppure visitare il sito web dedicato alla Giornata dell’omeopatia (qui il link). Visitando il sito web si potrà inserire la località, la provincia di residenza e il nome o il cognome del medico, nel caso in cui si conosca il nominativo di uno specialista preciso.

Le visite gratuite sono aperte a tutti i cittadini italiani e l’iniziativa sarà valida esclusivamente nella giornata del 16 aprile, un’opportunità da cogliere al volo soprattutto per chi desidera unirsi agli 11 mila cittadini che hanno scelto l’omeopatia per curare le patologie di piccola entità.

Ecco l’appello ufficiale dell’associazione pubblicato sul sito dedicato all’iniziativa:

Oltre 11 milioni di cittadini si rivolgono al proprio medico per migliorare il proprio standard di salute mediante farmaci di origine biologica e terapie naturali. In occasione della Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica, AIOT (Associazione Medica Italiana di Omotossicologia) grazie al sostegno di GUNA S.p.A, leader italiano della medicina complementare, promuove l’iniziativa “Stiamo bene… naturalmente!”. Lunedì 16 aprile 2012 potrai accedere ad uno studio medico convenzionato per un check-up gratutito. I medici iscritti all’Albo ed esperti in Medicine Non Convenzionali, aprono i propri studi al pubblico per sensibilizzare i pazienti sull’importanza di una corretta prevenzione e di salutari stili di vita.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (2)

  1. Questo evento ve l’ho segnalato (anche) io.
    Infatti lo trovate anche sul mio blog: http://acquacluster.blogspot.it/2012/03/giornata-internazionale-dellomeopatia.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>