Il Villaggio della Salute ha ottenuto grande successo in Abruzzo, lo scorso 5 settembre a Pescara, tanto che è pronto a rinnovarsi, facendo tappa a Roma il prossimo 8 ottobre. Sempre più spesso gli italiani devono affrontare spese molto alte per un semplice esame del sangue, il prossimo 8 ottobre nella Capitale sarà possibile fare tutto gratis.
Sabato 8 ottobre alle ore 9.30 in piazzale Aldo Moro 5, all’interno della Sapienza, fino alle ore 18, si potranno sostenere gratuitamente visite specialistiche a cuore, reni e prostata. Per chi riuscisse ad arrivare a stomaco vuoto, è possibile anche effettuare prelievi del sangue e l’esame delle urine.
La manifestazione è organizzata da Pocket Salute ed è una buona occasione per i cittadini per potersi avvicinare al mondo della salute e tutto gratuitamente, senza nemmeno dover pagare il ticket. Visto il successo riscosso, non è del tutto improbabile che la manifestazione approdi anche in altre città italiane, il ché sarebbe davvero un bene per chi magari si ritrova costretto a rimandare gli esami a causa dei costi elevati.