Strana quanto importante iniziativa quella che vedrà coinvolti Trenitalia e Colgate: infatti a bordo dei treni Frecciarossa sarà disponibile un servizio di consulenza gratuita sulla corretta igiene della bocca.
Questo servizio ha preso il via lo scorso 23 marzo e proseguirà fino al 29 marzo sui treni Milano-Roma delle 8.30 e Roma-Milano delle 14; vi ricordo che l’iniziativa ha luogo proprio nel Mese della Salute Orale. I viaggiatori stando comodamente seduti riceveranno da un team di igienisti dentali notizie di vario tipo come le tecniche di spazzolamento efficaci, informazioni sugli stili di vita più sani, informazioni sui vari trattamenti sbiancanti …
Queste le parole di Vinod Nambiar, l’amministratore delegato di Colgate-Palmolive Italia
con questa nuova iniziativa vogliamo dare ai nostri consumatori buoni consigli sull’igiene orale. In treno c’è modo di utilizzare il lasso di tempo vuoto per occuparsi di altro, tra cui la propria salute. La nostra azienda è impegnata da 10 anni in Italia e da quasi 200 anni in tutto il mondo per promuovere la salute orale; con questo progetto infatti, attraverso la collaborazione con i professionisti del settore, vogliamo offrire ai nostri consumatori, utenti dei treni, un nuovo “servizio viaggiante
In stazione poi sempre fino al 29 marzo ci sarà la possibilità di visite odontoiatriche e consulenze ortodontiche gratuite a cura della SIDO (Società Italiana di Ortodonzia) in un temporary store di Roma Termini e informazioni sull’igiene orale presso l’Information Point della stazione di Milano Centrale.
Via| newnotizie.it
Commenti (1)