Dal 15 al 19 marzo prenderà il via la 10° edizione della Settimana della Prevenzione Andrologica, organizzata dalla SIA (Società Italiana di Andrologia); gli interessati possono rivolgersi prenotando un appuntamento gratuito ad uno degli specialisti a disposizione in tutta Italia.
Per prenotare un appuntamento potete telefonare al numero verde 800999277 oppure consultare l’elenco dei centri aderenti a questo link.
Queste le parole di Vincenzo Gentile, Presidente della SIA
La Settimana di Prevenzione Andrologica è un appuntamento importante che la nostra Società rinnova anche quest’anno dando l’opportunità ai maschi italiani di una visita gratuita dall’Andrologo, lo Specialista dell’uomo
E si tratta di un’ottima opportunità indirizzata a tutta la popolazione maschile che desidera prevenire o comunque sia avere maggiori informazioni in merito a problemi della sfera sessuale e alla fertilità. Quest’anno la SIA uole impegnarsi a favore dell’eiaculazione precoce, che colpisce ben 4 milioni di italiani di età compresa tra i 18 ed i 70 anni.
A quanto pare c’è molta riluttanza a parlare di eiaculazione precoce e Gentile a questo proposito aggiunge
Una visita gratuita durante la Settimana della Prevenzione Andrologica rappresenta un’opportunità per iniziare a rompere questo tabù e avviarsi verso una soluzione del problema
Via| it.health.yahoo.net