Nonostante il crescente bisogno le polizze sanitarie in Italia fanno fatica a prendere piede. Il motivo principale è perché sono costose. La crisi economica poi in questi ultimi anni ha dato il colpo di grazia ma qualcosa fortunatamente inizia a muoversi sul fronte delle banche. Una risposta decisa ed efficiente l’ha data infatti l’offerta di Unipol Banca.
Per far fronte alle esigenze delle famiglie, che con la crisi rinunciano alla cura e alla prevenzione sanitaria, Unipol Banca mette a disposizione dei clienti clienti che sottoscrivono un conto Plus o Extra della linea Valore Comune un piano sanitario gratuito che rimborsa i ticket per le prestazioni di alta specializzazione, permette di usufruire di tariffe agevolate per risparmiare sul costo delle prestazioni e fornisce servizi di prevenzione assistenza e consulenza medica.
L’offerta, predisposta congiuntamente a Unisalute, società del Gruppo Unipol specializzata in assistenza sanitaria, prevede due diversi piani sanitari completamente gratuiti e attivabili da tutti gli intestatari del conto Conto Valore plus (canone mensile di 5 euro) e Conto Valore Extra (canone mensile 10 euro).
Entrambi i piani permettono di ottenere il rimborso integrale del ticket per le prestazioni sanitarie. Soprattutto quelle che incidono di più sul bilancio familiare. Qualche esempio?
- la mammografia
- la risonanza magnetica
- la scintigrafia
- la laserterapia.
Ma il servizio va a compensare anche altre lacune che spesso si riscontrano nel momento del bisogno: velocità e assistenza. I piani permettono infatti di accedere a un ampio network di strutture convenzionate con UniSalute per effettuare in tempi rapidi risparmiando sul costo delle prestazioni extraricovero :
- visite specialistiche
- accertamenti diagnostici
- trattamenti fisioterapici
Basta fissare un appuntamento tramite il sito o l’app di UniSalute 24 ore su 24.
I Piani offrono anche consulenza e assistenza medica tramite numero verde dedicato.
Per informazioni e dettagli sul sito di Unipol Banca c’è una pagina dedicata.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale