Pilates, rimedio naturale economico contro cellulite e stress

di Redazione 1

I benefici del pilates sono tantissimi, per esempio questa disciplina è ottima per contrastare cellulite e stress...

Il pilates è un ottimo rimedio contro cellulite e stress: lo sapevate? Questa disciplina infatti agisce non solo sul fisico ma anche sulla mente e per questo motivo si rivela molto efficace per mantenersi in equilibrio. Se volete dunque avere la mente libera ma anche gambe decisamente più snelle e più belle da vedere, affidatevi al pilates!

Oggiogiorno sono molte le palestre che organizzano corsi di pilates, perché hanno deciso di investire su una disciplina che invece fino a qualche anno fa era considerata solo da una ristretta cerchia di persone che ne avevano letto in anticipo i benefici. Oggi invece il pilates è diventato molto più di moda, viene spesso consigliato per mantenersi in forma e in salute e di conseguenza ecco che è anche diventato più facile ed economico seguire corsi di pilates.

 7 BENEFICI DELLA CORSA, PER MANTENERSI IN FORMA SENZA SPENDERE

Come già anticipato, questa disciplina è ottima per combattere lo stress. Aiuta infatti a scaricare le tensioni accumulate durante la giornata e permette di combattere lo stress con divertimento e serenità, investendo su una disciplina che è in grado di prendersi cura della muscolatura e combattere dunque qualsiasi tipo di dolore muscolare. Ma il pilates è perfetto anche per contrastare la cellulite, un disturbo di cui soffrono moltissime persone, soprattutto donne, e che invece può essere migliorato di gran lunga svolgendo con serietà e costanza questa disciplina (diciamo almeno un paio di volte a settimana). Informatevi dunque sulle potenzialità del pilates, ne rimarrete stupiti!

Foto | Thinkstock

Commenti (1)

  1. Un buon metodo per combattere la cellulite è lo yoga. Per maggiori informazioni vedere sul sito – http://pillolasenzaricetta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>