Come migliorare la circolazione in gravidanza in 3 mosse low cost

Come migliorare la circolazione in gravidanza in 3 mosse low cost? Per avere gambe più snelle e meno appesantite non occorre spendere soldi in costosi prodotti di farmacia, è sufficiente invece seguire alcuni piccoli consigli decisamente più economici e ugualmente efficaci per raggiungere il vostro obiettivo. E allora ecco 3 mosse low cost contro la cattiva circolazione che molto spesso colpisce le donne in dolce attesa, soprattutto in estate quando il caldo di certo non aiuta, tutt’altro.

Prima mossa low cost da mettere in pratica: bere tanto. Non c’è niente di più economico dell’acqua che aiuta a drenare e espellere i liquidi in eccesso che molto spesso sono causa di gonfiore. Per cui, anche se spesso non sentite il bisogno di bere, fatelo lo stesso quasi fosse un appuntamento da seguire scrupolosamente. La seconda regola è quella di fare molta attenzione all’alimentazione. Cercate di mangiare tanta frutta e verdura, ricca di vitamine e sali minerali ma anche molto leggera. Per migliorare la circolazione in gravidanza è assolutamente necessario affidarsi a un regime alimentare ben bilanciato prediligendo i frutti di bosco e gli agrumi, ricchi di vitamina C e flavonoidi. Anche in questo caso, sarà sufficiente fare spesa nei posti giusti per risparmiare.

 GONFIORE ALLE GAMBE, I 3 RIMEDI NATURALI PIÙ ECONOMICI PER COMBATTERLO

Terza mossa low cost per migliorare la circolazione sanguigna in gravidanza: fate un po’ di movimento. Sarà sufficiente concedervi una camminata di 20 minuti (avendo prima però consultato il vostro ginecologo di fiducia) per migliorare la circolazione e combattere il senso di pesantezza alle gambe.

Foto | Thinkstock

5 commenti su “Come migliorare la circolazione in gravidanza in 3 mosse low cost”

Lascia un commento