Sarà aperto alla fine del mese di settembre il primo ambulatorio gratuito di chirurgia plastica dedicato a tutte le donne che hanno subito un’operazione di tumore al seno; un’iniziativa che sarà offerta presso l’Azienda Ospedali Riuniti di Ancona.
Dalla sua apertura, l’ambulatorio offrirà visite mediche e controlli gratuiti a tutte le pazienti che sentiranno l’esigenza di ricevere un chiarimento su un’operazione chirurgica che risolva la loro situazione medica.
L’ambulatorio nasce con lo scopo di offrire un aiuto importante a tutte le pazienti che abbiano già subito un intervento di chirurgia demolitiva e di ricostruzione primaria e che vogliano ottenere il consenso di un gruppo di medici per completare l’iter ricostruttivo. Il servizio sarà offerto dall’Azienda Ospedali Riuniti, l’Università Politecnica delle Marche, l’Unità Operativa Complessa “Clinica di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva” e l’A.N.D.O.S. di Ancona che potrà essere contattato all’indirizzo e-mail seguente ([email protected]).
Photo Credits | Thinktock
lazar mihaela 6 Novembre 2012 il 22:31
Mi chiamo Mihaela, sono rumena e sto a Milano.Come potrei mettermi in collegamento con voi. grazie
lazar mihaela 6 Novembre 2012 il 23:09
lazar mihaela ha detto: