Mani fredde, combatterle in poche mosse low cost

Le mani fredde possono avere molte cause, alcune legate anche a una cattiva circolazione. Ecco però qualche mossa low cost da mettere in pratica per cercare di avere mani un po’ meno gelide specialmente in inverno, quando le basse temperature di certo non aiutano.

Possono essere utili dei bagni con getti di acqua alternati: prima caldo, poi freddo. E’ una mossa economica ma davvero molto efficace per riattivare la circolazione e fare in modo che le vostre mani fredde diventino piano piano un po’ più calde. Anche dei massaggi effettuati con oli essenziali possono essere un valido aiuto low cost per riattivare la circolazione e regalarvi mani dalle temperature più normali. Recatevi in erboristeria per farvi consigliare su quali potrebbero essere i rimedi naturali più utili da usare contro le mani fredde.

MANI E UNGHIE IN PERFETTA FORMA CON I RIMEDI NATURALI

Per migliorare di un po’ la vostra situazione, curate anche l’alimentazione che è sempre importante per garantire equilibrio all’organismo. Frutta e verdura sono assolutamente da consigliare per una alimentazione perfetta per mantenersi in salute. Anche la circolazione ne risentirà in positivo, di conseguenza anche la guerra alle mani fredde procederà nel migliore dei modi.

PREVENIRE LE MACCHIE SULLE MANI IN 3 MOSSE LOW COST

Tra le mosse low cost da mettere in pratica contro le mani fredde anche quella di utilizzare ogni giorno una buona crema idratante in grado di mantenere la pelle nutrita f ondo e garantirli una certa salute. Poche mosse per avere mani un po’ più calde senza spendere troppi soldi!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento