Si terrà il 10 aprile 2013 la Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica, un appuntamento che potrebbe vedere coinvolti oltre undici milioni di persone che ogni anno si rivolgono al proprio medico di famiglia, o a uno specialista, richiedendo un metodo di guarigione naturale e sano grazie all’uso esclusivo di farmaci di origine biologica e terapie naturali. In occasione della giornata, moltissimi cittadini potranno recarsi al centro più vicino e richiedere un consulto medico gratuito.
Gli appuntamenti in occasione della Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica sono stati promossi grazie alla AIOT (Associazione Medica Italiana di Omotossicologia) e al sostegno di GUNA S.p.A, leader italiano della medicina complementare che, insieme, hanno promosso l’iniziativa Stiamo bene… naturalmente!, un appuntamento dedicato all’omeopatia e alla medicina naturale.
In occasione dell’iniziativa, tutti i cittadini potranno accedere, solo nella giornata di mercoledì 10 aprile 2013, a uno degli studi medici convenzionati per poter godere di un visita medica gratuita offerta dai medici iscritti all’Albo ed esperti in Medicine Non Convenzionali, esperti che hanno ottenuto il permesso, grazie alla loro comprovata professionalità, a esercitare la loro professione.
Per sensibilizzare i pazienti sull’importanza di una corretta prevenzione e uno stile di vita sano e naturale, i medici saranno a disposizione per tutta la giornata presso il proprio centro di studio e ufficio dedicato alla visita e all’accoglienza dei pazienti.
Per selezionare lo studio medico che partecipa all’iniziativa potrete visitare il sito web ufficiale della Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica, digitare la località in cui vivete, la provincia e, se lo conoscete già, il nome e cognome del medico che vi cura abitualmente. Dopo aver cercato il medico sul motore di ricerca interno dovrete selezionare lo specialista giusto (attenzione, i pediatri sono inseriti nella stessa pagina dei medici per pazienti adulti) e contattarlo al numero di telefono indicato: siate puntuali, il medico sarà libero per voi!
Photo Credits | Thinkstock
Commenti (1)