Fame nervosa, curarla con i Fiori di Bach

La fame nervosa si può curare con i Fiori di Bach? Sono questi dei rimedi economici particolarmente efficaci per curare i sintomi tipici di questo disturbo, causati da una eccessiva fonte di stress. I Fiori di Bach si trovano con grande facilità in tutte le erboristerie e non costano più di dieci euro per confezione (spesso anche meno). Poche goccioline sono sufficienti per affievolire di gran lunga i sintomi della fame nervosa (altresì detta anche fame chimica).

I Fiori di Bach sono tanti, di moltissimi tipi, e ognuno ha specifiche proprietà utili a allentare il morso della fame con risultati buoni fin da subito. Buco nello stomaco e fame a tutte le ore, insomma, saranno sensazioni meno frequenti curando questo disturbo in modo economico, con i Fiori di Bach. Quelli più indicati per constrastare la fame chimica sono solitamente Agrimony, Chicory, Cherry Plum, Centaury, Walnut e Evening Primerose: facili da prendere, in gocce, e particolarmente efficaci.

Se dunque volete provare a combattere la fame nervosa con rimedi naturali low cost provate questa soluzione. Le proprietà dei Fiori di Bach sono inoltre tantissime altre (per esempio è questo un rimedio economico particolarmente utile anche per la cura della psoriasi) e varrebbe dunque la pena sfruttarle per prendersi cura del corpo senza spendere troppi soldi.

FIORI DI BACH, TRA I 10 RIMEDI NATURALI ECONOMICI CONTRO LA PSORIASI

Fatevi consigliare dal vostro erborista di fiducia sulle proprietà intrinsiche di ciascun tipo di Fiore di Bach e scegliete quello più adatto per voi.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento