Combattere lo stress senza spendere

di Redazione 1

Combattere lo stress senza spendere è possibile? Assolutamente sì perché molto spesso per allentare la tensione sono sufficienti alcune piccole cose da fare e che non vi faranno spendere nemmeno un euro. Non ci credete? Vediamo qualche idea economica da mettere in pratica contro lo stress.

I 10 CIBI ANTISTRESS PIÙ ECONOMICI

Passeggiare all’aria aperta. E’ un modo perfetto per allentare ansia e tensioni, scaricare le tossine e ritrovare un po’ di tranquillità. Se abitate in campagna non sarà difficile riuscire a concedervi una passeggiata in mezzo al verde ma anche la città, grazie ai suoi parchi pubblici, può concedervi la possibilità di rilassarvi a costo zero con una camminata. Potete portare con voi anche il cane se lo avete: gli animali sono degli antistress fantastici!

Per combattere lo stress senza spendere potrete anche curare i vostri hobby, quelli che solitamente mettete da parte perché il tempo non basta mai e la regola dice prima il dovere e poi il piacere. Leggete, pitturate, fate sport, suonate, insomma fate tutto quello che vi fa stare bene! Anche vedere gli amici è un ottimo modo per combattere lo stress gratuitamente. Due chiacchiere in compagnia servono a fare staccare la mante e ritrovare il sorriso perduto.

TISANA ECONOMICA CONTRO ANSIA E STRESS

Ancora, dormite: il sonno aiuta a combattere lo stress ed è quanto di più economico si possa mettere in atto. Riposatevi e vedrete che il vostro umore andrà nettamente meglio! Infine affidatevi ai rimedi naturali: camomilla e valeriana sono un ottimo aiuto contro l’insonnia tipica di chi è stressato.

Foto | Thinkstock

Commenti (1)

  1. Molti per alleviare lo stress ricorso all’uso di tablet, vedere loro sul sito -http://farmaciafabrizi.eu. Ma io sono al 100% non consiglio di usare pillole per alleviare lo stress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>