Sabato 30 gennaio nelle principali piazze italiane si rinnova l’appuntamento con le Arance della Salute. Con un contributo di 9 euro riceveremo 3 kg di arance rosse della Sicilia ed in questo modo potremo dare un aiuto concreto all’AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro).
Come sappiamo le arance sono considerate un alimento indispensabile per una corretta e sana alimentazione e le arance che verranno distribuite sono di qualità e provenienza garantite, contrassegnate dal marchio dell’Associazione.
l’arancia rossa di Sicilia contiene circa il 40 per cento in più di vitamina C rispetto agli altri agrumi e contiene gli antociani, pigmenti naturali dagli straordinari poteri antiossidanti. È quindi la più adatta nella prevenzione oncologica. L’arancia fresca è ricca anche di vitamine A, B e PP e di flavonone, l’elemento maggiormente protettivo soprattutto nei confronti del tumore allo stomaco
Per cercare la piazza più vicina potete consultare questo link.
Laura 27 Gennaio 2010 il 18:15
La cura per il cancro esiste già ma alle case farmaceutiche conviene molto di più la chemio (5000-9000 euro a bottiglietta).
http://www.youtube.com/watch?v=hKdnZEWTUnA&feature=related
http://www.curenaturalicancro.org/