Acqua e limone per depurarsi: è questo un rimedio naturale economico particolarmente efficace per eliminare le tossine in eccesso e aiutare il fegato ad alleggerirsi.
Un uso prolungato di farmaci, lo stress o una alimentazione sbagliata possono rendere l’organismo più appesantito. Ed ecco allora che diventa importante disintossicarsi per ritrovare slancio e energia. Ma non occorre spendere soldi, acqua e limone saranno sufficienti per raggiungere l’obiettivo. Al mattino, a digiuno, bevete un bel bicchiere di acqua tiepida con il succo di un limone strizzato. Le proprietà benefiche del limone sono tantissime: disinfetta, pulisce l’organismo in profondità e aiuta al fegato a eliminare le tossine.
► LE PROPRIETÀ DEL LIMONE, L’AGRUME CHE FA RISPARMIARE
E’ importante bere acqua e limone con una certa continuità, tutte le mattine a digiuno per almeno un paio di settimane. Soltanto così facendo riuscirete a disintossicarsi in modo economico ed efficace. Bere acqua e limone per un numero limitato di giorni insomma serve a poco per cui, se deciderete di depurare l’organismo in modo naturale ed economico, fate della costanza il vostro punto di forza. Sfruttate insomma le tante proprietà benefiche di questo agrume per curarvi in modo economico e naturale. Il limone ha davvero molti usi economici, per la cura del corpo, per la pulizia della casa e per la salute dell’organismo: è importante sfruttarlo, per stare bene senza spendere troppi soldi.
Alcuni usi economici del limone:
► LIMONE PER PULIRE, CONSIGLI PER RISPARMIARE
► SCRUB VISO LIMONE FATTO IN CASA A MENO DI 2 EURO
► UNGHIE SFALDATE, COME RAFFORZARLE CON OLIO, LIMONE E BURRO DI KARITÉ
Foto | Thinkstock