Siete alla ricerca di idee per organizzare un Happy Hour economico? Basta poco e potrete soddisfare i vostri ospiti pur non spendendo cifre troppo alte.
Intanto per un Happy Hour economico non può mancare la pasta: costa poco e vi potrete sbizzarrire con i vari sughi. Dal sugo semplice al pomodoro e basilico, fino a quelli più elaborati, la pasta rappresenta un piatto assolutamente da tenere in considerazione. Anche il cous cous è ottimo da tenere in considerazione per un Happy Hour economico: potete prepararne uno semplicissimo con zucchine, menta e pomodorini, dal gusto particolare e sfizioso.
Anche i crostini vi arrivano in soccorso quando avete ospiti da sfamare: il pane costa poco e le salse per farcire i crostini oggi si trovano anche al supermercato a prezzi super abbordabili. Crostini al pomodoro, ai funghi, al formaggio, al patè di olive, tutte idee ottime per preparare un Happy Hour low cost. Se cercate una salsa sfiziosa e economica, ecco che potete usare lo yogurt come base. Prendete lo yogurt bianco, frullatelo con olio e un pizzico di sale e unite varie erbe aromatiche: otterrete una salsa gustosa e leggera.
Per le bevande basta organizzarsi e anche qui c’è il verso di risparmiare: un cocktail al sedano, per esempio, vi consentirà di preparare un aperitivo al costo di 1 euro. Potete preparare anche la sangria, facile da fare e soprattutto economica. Le idee per preparare un Happy Hour economico sono tantissime e basta solo avere un pochino di fantasia, come sempre in cucina…
Foto | Thinkstock