Frullato energizzante low cost per prepararsi alla primavera

La primavera è vicina e c’è bisogno di un frullato energizzante ovviamente low cost buono per prepararsi al cambio di stagione che, come sappiamo, crea sempre un certo squilibrio causando anche tanta tanta stanchezza. E allora quali ingredienti usare per un frullato che dia forza e vitalità in vista del mese di marzo? Ecco quello che vi occorre per preparare tutto quanto, ovviamente riservando sempre grande attenzione alla spesa.

Puntiamo quindi su ingredienti che siano sì energizzanti ma che non costino granché perché il risparmio, soprattutto in cucina, è sempre bene accetto. Ecco gli ingredienti per preparare il frullato energizzante perfetto in vista della primavera!

3 RIMEDI NATURALI ECONOMICI CONTRO IL CAMBIO DI STAGIONE

8 mandorle
3 cucchiai di bacche di Goji
2 banane
2 datteri snocciolati
2 tazze di frutti di bosco surgelati

I 5 BENEFICI DELL’AVOCADO, PER CURARSI IN MODO ECONOMICO
Mettete tutti gli ingredienti nel frullatore e frullate fino a ottenere un mix omogeneo e privo di grumi. Un insieme di ingredienti perfetti per dare energia all’organismo che, in vista della primavera, ha bisogno di forza e vitalità. Le mandorle, così come tutta la frutta secca, sono ottime per fornire energia, le bacche di Goji sono un perfetto antiossidante naturale e aiutano il fegato a espellere le tossine in eccesso e depurare l’organismo. I frutti di bosco sono un perfetto elisir di giovinezza, particolarmente indicate per mantenere l’organismo in salute salvaguardando anche la pelle. Le banane forniscono elevate dosi di potassio, utili per la buona salute dei muscoli, sempre affaticati alla fine dell’inverno dopo aver c0mbattuto con freddo e umidità.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento