Nonostante il cattivo tempo di questi giorni, il periodo delle vacanze estive è sempre più vicino e c’è chi sta già pensando di trascorrere qualche giorno in tranquillità fuori dalla città insieme a tutta la famiglia. Su GuadagnoRisparmiando ci occupiamo tutti i giorni di presentarvi dei nuovi modi per risparmiare il più possibile e in periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, risparmiare sulle vacanze non rinunciando al benessere e alla qualità non è cosa da poco.
Online è possibile trovare tanti siti che vi mettono a disposizione delle offerte composte da soggiorni presso alberghi o resort ad un costo veramente basso, non tenendo in considerazione l’assenza di pranzi, cene o altro. Grazie a Wimdu, però, sarete direttamente voi a comporre il vostro viaggio grazie ad una scelta di case in tutto il mondo a costi veramente bassi. Con Wimdu, infatti, sarà possibile soggiornare a Berlino con soli 13 euro a notte, avendo a disposizione 100mq di casa, quattro camere da letto, due bagni e una cucina, senza tralasciare la posizione strategica delle abitazioni. Ogni casa o B&B è posizionato in punti panoramici senza eguali, permettendovi di godere fin da subito di una splendida vista sulla città, sul mare o sulla montagna.
Con Wimdu, le offerte sono all’ordine del giorno, infatti, è possibile trovare sempre la casa dei nostri sogni in offerta ad un prezzo veramente competitivo. Mantenendo i costi del soggiorno veramente bassi, sarete voi poi a decidere dove, come e quando effettuare i vostri pasti quotidiani avendo a disposizione direttamente la cucina della casa dove andrete a soggiornare.
All’interno del portale Wimdu, è possibile scegliere fino a 150.000 case vacanza, B&B ed appartamenti privati. Alcune fra le città coperte da Wimdu sono Londra, New York, Parigi ma anche Amsterdam. Se volete rimanere in Italia, sono disponibili abitazioni anche a Milano, Firenze e Roma.
Insomma, se state progettando le vostre future vacanze sicuramente Wimdu è un sito da controllare se si vuole ottenere un prezzo veramente basso, non tralasciando gli standard qualitativi a cui siamo abituati in casa nostra.
Giulia 16 Maggio 2013 il 11:29
Io trovo che appartamenti vacanze sono un modo benissimo di risparmiare i soldi durante le vacanze perchè si può cucinare per se stesso invece di essere sempre in ristorante. Ci sono così tanto appartamenti vacanze che si può scegliere e Wimdu ha una offerta benissima!