Risparmiare sulla bolletta salvando il pianeta: è possibile ora con “Smart&Save+” di Engie Italia: un’offerta perfetta per spendere di meno nella gestione energetica della propria casa ed al contempo divenire consapevoli dei propri consumi.
Poter gestire attraverso un’app il proprio consumo energetico non solo rende possibile risparmiare del denaro, ma può aprire le porte di una maggiore consapevolezza del proprio dispendio elettrico. Con “Smart&Save+” infatti è possibile monitorare in tempo reale quanto l’elettrodomestico collegato alla smart plug in dotazione consumi e dà lì ottimizzarne l’utilizzo. Il fatto che Engie Italia decurti dalla bolletta mensile quanto il dispositivo collegato alla presa intelligente spende in elettricità rappresenta un bonus incredibilmente valido per tutti coloro che cercano di seguire un approccio low cost alle spese di gestione della propria casa.
Insomma, si può consumare meno e meglio: questo è possibile grazie al lavoro di concerto eseguito dall’applicazione dedicata e dalla smart plug. L’elettrodomestico collegato alla presa intelligente infatti può essere gestito da remoto per ciò che concerne l’accensione e lo spegnimento, favorendo per l’appunto un consumo minore e più sostenibile a livello ambientale. L’elettricità fornita da Engie Italia è proveniente da fonti pulite e grazie a questa offerta pensata proprio per coloro che hanno bisogno di risparmiare, l’azienda propone uno strumento per avviarsi lungo la via delle zero emissioni di CO2.
Non si deve pensare che un approccio smart alla gestione della casa sia sempre dispendioso: e questo è valido sia per le case domotiche che con il passare del tempo ammortizzando al meglio le spese iniziali, sia (e soprattutto) per un’offerta come “Smart&Save+” di Engie Italia, che mette a disposizione uno strumento in grado di presentare immediatamente un importante risparmio sulle spese relative ai consumi dell’abitazione.
Oltre a quello diretto derivante dall’uso della smart plug, questa particolare offerta mette in luce la disponibilità di un risparmio ulteriore, derivante dalla capacità del consumatore di educare se stesso una volta messo a confronto in tempo reale con il suo consumo: quante volte si lasciano accesi elettrodomestici senza che ve ne sia effettivo bisogno? Solo se messi davanti a dati reali ed alla necessità di risparmiare ci si rende conto di quanto molti degli sprechi archiviati e dei costi maggiorati affrontati derivino da uno scorretto uso dei propri mezzi.
“Smart&Save+” di Engie Italia, grazie alla sua offerta ed alla sua presa intelligente, rende possibile risparmiare sensibilmente sulla bolletta ed aiuta il consumatore a cambiare il proprio stile di vita, fornendogli i mezzi per consumare meno e farlo consapevolmente.