Un tempo era caccia ai volantini delle offerte lasciati distrattamente nelle cassette postali o sul parabrezza dell’auto. Oggi, anche i meno giovani ne hanno scoperto una versione più comoda e facile da tenere d’occhio (oltre che spesso più completa). Si tratta di quella online. In tempi di crisi, risparmiare e valutare una ampia rosa di scelte è fondamentale in ogni settore: a cominciare dal cibo, fino ad arrivare al bricolage e all’arredamento, tanto per citare esempi noti. A tal proposito ci sono siti ad hoc per consultare i migliori prodotti dei vari brand nazionali ed internazionali. Tra questi uno dei più attivi è VolantinoFacile.it con la presenza di almeno 300 proposte diverse per trovare tutto quello che serve.
Vi segnaliamo, in particolare, il volantino di Lidl che oltre alle classiche promozioni, comprende molti sconti per “alta gastronomia”, segnalati addirittura da Gambero Rosso. La grande distribuzione propone ai clienti prodotti diversificati e sempre nuovi ed è particolarmente comodo arrivare “preparati” e sapere già cosa conviene mettere nel proprio carrello.
A prescindere dalle proposte culinarie, scegliere prodotti in offerta, permette di risparmiare notevolmente e facilitarsi la vita. In questo momento difficile, per meglio affrontare la crisi, la ricerca di informazioni, offerte e prezzi migliori è assolutamente rilevante per ottimizzare i propri acquisti.
Come utilizzare il digital per ottimizzare gli acquisti e ottenere un risparmio vero?
VolantinoFacile.it , dunque, è il portale delle offerte attraverso il quale con un solo click, seduti comodamente da casa, si può trovare il meglio per sé e per la propria famiglia.
In primo luogo non c’è solo la possibilità di effettuare una normale ricerca, ma, nel caso dei prodotti di elettronica per esempio, si può sfruttare anche la funzione “confronta prezzi” che propone, per un determinato prodotto, il miglior prezzo in assoluto tra volantini e Internet.
L’80 per cento dei consumatori italiani cerca ormai le offerte sfruttando i siti di consultazione che sono diventati fondamentali per un acquisto veloce e, soprattutto, responsabile. A testimonianza di questo ci sono le 6 milioni di pagine viste di VolantinoFacile, con 1 milione di visite mensili. Dai un’occhiata anche tu, non riuscirai più a farne a meno.