Negrita GRATIS a Roma, con Postepay

Dieci anni di Postepay meritano di essere festeggiati in maniera speciale. Occorre un evento unico, per ringraziare coloro che hanno scelto la carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane per i propri acquisti, e una sorpresa.

L’evento c’è, è in programma da tempo ed è stato organizzato nei minimi dettagli: il concerto dei Negrita, che si terrà i 31 luglio presso l’Ippodromo delle Capannelle in occasione della chiusura dell’annuale edizione del Postepay Rock in Roma. La sorpresa consiste nel fatto che tutti i possessori di una Postepay  potranno vederlo gratuitamente.

Il Postepay Rock in Roma, la grande rassegna di rock internazionale, anche quest’anno ha ospitato sul proprio palco alcune tra le più grandi stelle dell’universo musicale del nostro tempo. Artisti che hanno saputo parlare a più generazioni, collocandosi per sempre nell’olimpo del rock.

All’appuntamento non poteva di certo mancare la band toscana capitanata da Paolo “Pau” Bruni. Lui e gli altri membri del gruppo (attualmente la formazione è completata da Enrico “Drigo” Salvi, Cesare “Mac” Petricich e Cristiano Dalla Pellegrina) hanno preparato uno show speciale per una serata di musica da stampare in maniera indelebile nella propria memoria e in quella dei numerosi fan al seguito.

Vietato mancare, dunque. Per esserci basta possedere una Postepay e registrarsi sulla piattaforma di entertainment www.postepayfun.it: una volta effettuato questo step, occorre stampare il voucher che rappresenterà l’accesso gratuito al concerto e che andrà presentato insieme alla propria carta Postepay una volta arrivati all’ingresso dell’Ippodromo delle Capannelle.

Ricordiamo, inoltre, che una volta registrati su www.postepayfun.it sarà possibile approfittare di tutte le altre iniziative create da Postepay per i suoi clienti. Il portale consente di acquistare con il 15% di sconto i biglietti di tutti gli altri live del Postepay Rock in Roma 2013. In alternativa allo sconto è previsto il priority access, servizio che offre la possibilità di osservare da vicino le esibizioni dei propri artisti prediletti. E in fondo, non c’è nulla di meglio che guardare il proprio idolo a pochi passi dal palco. In palio ci sono poi concorsi, pass per entrare nel backstage, nonché numerosi premi da vincere.

Ma le sorprese non finiscono qui! I possessori di Postepay, portandola al seguito, avranno diritto ad uno sconto del 15% su food & drink. Come? Utilizzando la carta prepagata di Poste Italiane per i propri acquisti all’interno del villaggio capitolino che ospita i concerti di questa speciale rassegna.

Chi non ha ancora una Postepay può ottenerla in uno dei 14.000 uffici postali presenti in Italia. Attivarla è semplice: è sufficiente esibire codice fiscale e carta di identità.

Ci vediamo sotto al palco dei Negrita!

Lascia un commento