Mutui online con Webank, la prima per Soddisfazione Clienti

La scelta del mutuo anche per il 2017 è davvero una grossa difficoltà: le banche molto spesso non erogano con facilità come qualche anno fa, sia per la difficile situazione economica, sia per le garanzie del richiedente, non sempre all’altezza.

Per fortuna, tutt’oggi si sono affiancate alle banche tradizionali dei nuovi istituti bancari che operano in modalità e-banking e che mirano, direttamente online, a fornire il maggiore indice di gradimento nella massima comodità. Oggi, anche le banche italiane più blasonate e “storiche” hanno dovuto adeguarsi al web, alla semplicità e alla rapidità nell’offerta di servizi online.

Webank primeggia proprio in questo settore, rivelandosi una delle migliori banche operanti sul territorio nazionale anche per trading e piccoli investimenti: è infatti una banca creata per lavorare principalmente su internet, grazie ad un sicurissimo portale dedicato. Zero canone, zero spese di gestione, 1000 euro di commissioni trading gratuite, 1000€ di esenzione bollo deposito titoli.

Nel settore dei mutui online, Webank ha saputo distinguersi, sin da subito, per l’estrema semplicità: è infatti sufficiente un device connesso ad internet per utilizzare un pratico simulatore ed avere un preventivo completo ed esauriente in tutte le singole voci.

Senza troppe complicazioni, è possibile infatti ottenere un mutuo per acquisto di una prima o seconda casa, oppure un mutuo per la ristrutturazione della propria abitazione; infine, una surroga del vecchio mutuo, diventata oggi una forma di finanziamento estremamente popolare a causa delle mutate condizioni economiche nel tempo e alle modalità di finanziamento che sono oggi diverse.

Colpisce all’occhio il fatto che Webank sia stata premiata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, in esclusiva per Corriere Economia, come “Miglior Mutuo Banche online 2016”, riconoscimento ottenuto anche in precedenza. Sono stati valutati, oltre alla qualità del servizio offerto, anche l’offerta dei prodotti, la comunicazione e l’assistenza e relazione con i clienti. Dunque, è una soluzione da prendere in seria considerazione nel caso necessiti un mutuo.

Lascia un commento