Se il vostro obiettivo è diversificare l’attuale portfolio d’investimenti o di iniziare a crearne uno, Hourses è un ottimo modo per investire nel settore immobiliare. La piattaforma nasce nel 2105 in Spagna e ha ottenuto riconoscimenti e menzioni in maniera crescente; da giugno 2017 Housers apre direttamente anche al mercato Italiano.
Il progetto è accessibile a chiunque sia interessato ad investire i propri risparmi nel settore immobiliare, attualmente il servizio ha numeri molto interessanti. Sono oltre 50 mila gli utenti iscritti alla piattaforma ed oltre 25 milioni gli euro già raccolti fino ad ora; questo dato rappresenta il grande appeal che possiede un sistema d’investimento come questo, un sistema basato sul crowdfunding e di conseguenza su trasparenza, semplicità, accessibilità.
Gli investimenti immobiliari sono da sempre un asset chiave, specie in Italia. Ma investire in immobili nella maniera classica non è un sistema accessibile a tutti. Housers, è la soluzione per ovviare a tale limite e all’assenza di una preparazione alle spalle come quella di chi investi in immobili per professione.
Per investire in immobili con Housers non servono noiose nozioni tecniche, non bisogna perdere tempo ricerche infinite di opportunità dove investire e in problematiche burocratiche. Come funziona quindi Housers?
Come investire e guadagnare con Housers
Il portale è sempre raggiungibile tramite l’indirizzo www.housers.ituna volta atterrati nella piattaforma è necessario creare il proprio account velocemente compilando un form d’iscrizione accessibile dal tasto iscriviti. Solo successivamente si può accedere al proprio account, trasferire i fondi, scegliere l’immobile in cui investire, leggere tutte le informazioni connesse ed i piani d’investimento proposti; ogni struttura possiede differenti modalità di investimento. Il progetto si basa su un sistema di raccolta fondi in volume; questo significa che ogni investimento è diviso in tanti piccoli fondi offerti dagli utenti.
Housers è unico nella sua semplicità e validità, ogni investimento è completamente trasparente in ogni fase ed è addirittura possibile ricevere rendimenti mensili.
La semplicità d’utilizzo fa sì che tutti i navigatori del portale riescano ad usufruire al massimo di ogni caratteristica e funzionalità senza essere esperti in digital, in questa maniera tutti possono sentirsi liberi autonomamente di investire i propri risparmi in investimenti immobiliari in piena libertà.
L’accessibilità all’investimento è un altro punto di forza di questa piattaforma. È possibile partecipare ad un investimento tramite il crowdfunding anche con cifre modeste, questo permette ad un risparmiatore piccolo o medio, di vedere un riscontro reale anche con piccole cifre; cifre che ferme in un conto produrrebbero interessi molto più bassi, il valore minimo d’investimento nella piattaforma è di 50 euro.