Agos Ducato: con Fast Service l’approvazione del finanziamento è super veloce

di Redazione 1

Richiedere e attendere l’approvazione di un finanziamento non è sempre cosa facile…o almeno non è una operazione troppo veloce. C’è una novità, però, e la lancia Agos Ducato. La nuova Campagna Fast Service, infatti, è destinata a creare una piccola rivoluzione che coinvolgerà soprattutto i partner commerciali. I tempi si accorceranno e il cliente finale dovrà solo attivare una serie di servizi per ottenere un processo di erogazione di denaro ancora più trasparente e di qualità.

I preventivi per i prestiti personali, in verità, fino ad oggi, hanno richiesto un iter necessario, ma non brevissimo, per l’eventuale erogazione del credito, ma seguendo l’innovativo sistema si potrà contare su riscontro più rapido. Per prima cosa, infatti, si potrà ottenere una semplificazione del contratto disponibile su un’unica pagina. Interessante e completo di spiegazioni sarà il vademecum che elenca i casi di finanziabilità del cliente. Non mancherà la relativa raccolta e spedizione dei documenti da fornire per ottenere il servizio in tempi record e una nuova procedura di liquidazione delle pratiche così come la gestione automatizzata dei corrieri. Le novità riguardano anche i prestiti on line, con la certezza di affidarsi ad un brand noto e dalla lunga esperienza come Agos Ducato.

La campagna però è dedicata in particolare a circa 9mila partner commerciali del brand. Quasi tutti appartengono ai settori BCD, Arredo Tradizionale e Grandi Superfici, Viaggi, Complementi d’Arredo, GDO.

Per i privati, in generale, i prestiti di Agos Ducato garantiscono una ampia rosa di soluzioni che ben si adattano a tutte le esigenze. E’ confermata in ogni caso la massima flessibilità e i tassi sono sempre competitivi. Basta valutare quello perfetto per noi, compilare il form di richiesta o fissare un appuntamento presso la filiale più vicina.

 

 

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>