Il Natale si sta avvicinando ed è già tempo di pensare ai regali che, mai come quest’anno, dovranno rigorosamente essere all’insegna del risparmio. Come spendere poco e fare bella figura? Di seguito ecco le 10 idee regalo economiche per questo Natale 2013. Il budget massimo da poter spendere? 10 euro: più low cost di così!
1. Segnalibro. Pensiero utile e sicuramente apprezzato da coloro che amano leggere. Ideale sia per lui che per lei.
2. Libri. Ci sono libri in versione economica (perché magari sono usciti l’anno scorso) che costano intorno agli 8-9 euro. Se conoscete i gusti del destinatario, scegliere il libro giusto non sarà difficile.
3. Portachiavi. Tra le idee regalo economiche per Natale 2013 troviamo anche il portachiavi. Se il vostro budget è di 10 euro troverete sicuramente quello che fa al caso vostro, forse riuscendo anche a spendere qualcosa in meno rispetto alla somma prefissata.
4. Guanti. L’inverno è arrivato e un paio di guanti fanno comodo a tutti. Se cerchiamo per mercatini e negozi di abbigliamento low cost possiamo sicuramente trovare qualcosa che fa al caso nostro.
5. Bagnoschiuma. Siamo ampiamente sotto ai 10 euro, e dunque il bagnoschiuma rappresenta di diritto una delle idee regalo più economiche per Natale 2013.
6. Smalti. Ovviamente per lei. Ci sono negozi che vendono smalti alla media di 3 euro. Se siamo alla ricerca di regali economici, tre smalti colorati e il gioco è fatto.
7. Lucidalabbra. Torniamo alle idee regalo economiche per lei. Con un lucidalabbra farete bella figura e spenderete intorno ai 10 euro.
8. Bigiotteria. Anche in questo caso si tratta di regali economici da poter fare ad un’amica. Anelli, braccialetti, orecchini: sono tutte idee regalo economiche e da prendere in considerazione per Natale 2013!
9. Slip. Idea buona sia per uomo che per donna. Tutti usano gli slip per cui non ci sarà il rischio di fare un regalo poco apprezzato.
10. Calzini. Tra i regali economici di Natale 2013 perché non pensare ad un bel paio di calzini? Magari colorati, con fantasie “giuste” per il destinatario. Farete bella figura e spenderete sicuramente meno di 10 euro!
Foto | Thinkstock
Quest’anno con la crisi sono a favore dei regali eonomici, ma utili!